L’Inter in questo momento ha quattro attaccanti nel suo slot offensivo, due dei quali in età abbastanza avanzata (Sanchez e Arnautovic) e quindi pronti a lasciare un posto libero. Proprio in quest’ottica Marotta sembra pronto a cercare una punta giovane dalla sicura rendita, specie in un anno in cui i nerazzurri inseguono la seconda stella. Nelle scorse settimane sembra esserci stato un incontro tra il gruppo dirigenziale dell’Inter e gli agenti Dario Baccin e Michelangelo Minieri. Le discussioni si sono rivelate a proposito di Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina poco usato in questo avvio di stagione da Vincenzo Italiano. I vantaggi sarebbero molteplici: stipendio basso, costo esiguo e il giovane è cresciuto nelle giovanili nerazzurre, cosa che fa comodo in ottica liste. Altro nome ormai corteggiato da tempo da Ausilio è Tiago Djalò dal Lille. Il difensore portoghese è alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio ma è pronto a ricominciare, magari con una nuova maglia.
Fonte: TMW
Può interessarti: Il Messaggero: “Lazio al lavoro per Colpani: il Monza chiede 20-25mln. Concorrenza Inter, Milan, Roma”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…