Luca Diddi, ex match analyst dell’Hellas Verona, è ufficialmente il nuovo Direttore Tecnico della Nazionale Creators. Un curriculum vitae di assoluto spessore per Luca Diddi, visto nella passata stagione in Veneto in qualità di match analyst. Nel 2021-2022 è stato collaboratore tecnico di Walter Mazzarri (attuale allenatore del Napoli) a Cagliari. Nel 2018-2019 ha rivestito il ruolo di allenatore del Carpi Primavera. Tra le esperienze avute, è stato anche collaboratore tecnico di mister Fabrizio Castori a Carpi (2017-2018). Diddi, molto seguito sui social network, è apparso entusiasta. A lui le nostre migliori congratulazioni.
“Siamo sicuri che una figura di enorme esperienza in campo e spogliatoi di Serie A come Luca possa dare un grande apporto al progetto. Ma in particolar modo ai ragazzi, nella loro crescita sportiva e personale”. Questo il commento, nelle ultime ore, di Paolo Giovannini, Presidente Nazionale Creators. Proprio Diddi ha postato la felice notizia sui propri canali social, in primis Instagram. “Ha lavorato con tanti allenatori e giocatori importanti”, ha proseguito Giovannini. “Sono sicuro che sarà la figura tecnica e di esperienza di cui i ragazzi hanno bisogno e su cui possono contare”.
Le Nazionale Creators nasce per ‘radunare’ i migliori Content Creators ed influencer sportivi in Italia in un’unica grande squadra. Dal mese di novembre 2022 sono più di 40 i ragazzi da tutta Italia che hanno aderito al progetto Nazionale. Ogni giorno vengono sviluppati e diffusi contenuti su TikTok, Instagram, YouTube e Twitch. Si tratta dei social più usati dai giovani tra i 13 e 25 anni. I ragazzi che hanno preso parte al progetto Nazionale sono seguiti da oltre 25 milioni di follower. Ciò con una media di 230 milioni di visualizzazioni al mese. Il tutto anche in un’ottica di collaborazione con i più importanti brand dello sport system italiano ed internazionale.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…