Tre assenze importanti per Pippo Inzaghi per il match casalingo contro la Lazio. La Salernitana, infatti, dovrà fare a meno degli infortunati Ochoa, Tchaouna e Dia, non convocati al pari di Stewart. Il giamaicano è stato tolto dalla lista over per far posto al rientrante Cabral che pare abbia smaltito l’infortunio in tempi record. Inzaghi schiererà i suoi con il 4-3-2-1 con Costil in porta. Davanti a lui Pirola è favorito su Gyomber per far coppia con Fazio, mentre sugli esterni ci saranno Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolare sia Coulibaly sia Bohinen, ai quali si aggiungerà uno tra Legowski e Maggiore con il polacco favorito. L’ex Candreva farà da fantasista, affiancato da Kastanos, alle spalle dell’unica punta Ikwuemesi.
Nella Lazio, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Luis Alberto e degli infortunati Romagnoli, Casale e Vecino. Davanti a Provedel ci sarà Gila, in vantaggio su Hysaj, a far coppia con Patric nel cuore della difesa, mentre Lazzari e Marusic agiranno sugli esterni. Cataldi sarà il regista di centrocampo, affiancato da Guendouzi e Kamada. Nel tridente sono sicuri del posto da titolare Felipe Anderson e Immobile, mentre Pedro è favorito nel ballottaggio con Isaksen.
Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola (Gyomber), Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski (Maggiore); Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Inzaghi.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila (Hysaj), Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Isaksen). All. Sarri.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…