Assenze importanti per Inzaghi, Sarri senza Romagnoli e Luis Alberto: le probabili formazioni di Salernitana-Lazio

Tre assenze importanti per Pippo Inzaghi per il match casalingo contro la Lazio. La Salernitana, infatti, dovrà fare a meno degli infortunati Ochoa, Tchaouna e Dia, non convocati al pari di Stewart. Il giamaicano è stato tolto dalla lista over per far posto al rientrante Cabral che pare abbia smaltito l’infortunio in tempi record. Inzaghi schiererà i suoi con il 4-3-2-1 con Costil in porta. Davanti a lui Pirola è favorito su Gyomber per far coppia con Fazio, mentre sugli esterni ci saranno Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolare sia Coulibaly sia Bohinen, ai quali si aggiungerà uno tra Legowski e Maggiore con il polacco favorito. L’ex Candreva farà da fantasista, affiancato da Kastanos, alle spalle dell’unica punta Ikwuemesi.

Nella Lazio, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Luis Alberto e degli infortunati Romagnoli, Casale e Vecino. Davanti a Provedel ci sarà Gila, in vantaggio su Hysaj, a far coppia con Patric nel cuore della difesa, mentre Lazzari e Marusic agiranno sugli esterni. Cataldi sarà il regista di centrocampo, affiancato da Guendouzi e Kamada. Nel tridente sono sicuri del posto da titolare Felipe Anderson e Immobile, mentre Pedro è favorito nel ballottaggio con Isaksen.

Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola (Gyomber), Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski (Maggiore); Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila (Hysaj), Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Isaksen). All. Sarri.

Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago