Assenze importanti per Inzaghi, Sarri senza Romagnoli e Luis Alberto: le probabili formazioni di Salernitana-Lazio

Tre assenze importanti per Pippo Inzaghi per il match casalingo contro la Lazio. La Salernitana, infatti, dovrà fare a meno degli infortunati Ochoa, Tchaouna e Dia, non convocati al pari di Stewart. Il giamaicano è stato tolto dalla lista over per far posto al rientrante Cabral che pare abbia smaltito l’infortunio in tempi record. Inzaghi schiererà i suoi con il 4-3-2-1 con Costil in porta. Davanti a lui Pirola è favorito su Gyomber per far coppia con Fazio, mentre sugli esterni ci saranno Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolare sia Coulibaly sia Bohinen, ai quali si aggiungerà uno tra Legowski e Maggiore con il polacco favorito. L’ex Candreva farà da fantasista, affiancato da Kastanos, alle spalle dell’unica punta Ikwuemesi.

Nella Lazio, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Luis Alberto e degli infortunati Romagnoli, Casale e Vecino. Davanti a Provedel ci sarà Gila, in vantaggio su Hysaj, a far coppia con Patric nel cuore della difesa, mentre Lazzari e Marusic agiranno sugli esterni. Cataldi sarà il regista di centrocampo, affiancato da Guendouzi e Kamada. Nel tridente sono sicuri del posto da titolare Felipe Anderson e Immobile, mentre Pedro è favorito nel ballottaggio con Isaksen.

Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola (Gyomber), Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski (Maggiore); Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila (Hysaj), Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Isaksen). All. Sarri.

Francesco Pio Fasano

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

8 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago