La Serie A riparte con il botto, grazie a un tredicesimo turno ricco di sfide avvincenti. Alle 12:30 scende in campo all’Unipol Domus Arena una delle squadre più in forma del campionato, il Cagliari, che affronta il Monza con l’obiettivo di continuare a stupire. La squadra di Ranieri viene da due successi consecutivi davanti al proprio pubblico ed ha messo in difficoltà, nell’ultima giornata prima della sosta, perfino la Juventus allo Stadium. Positivo anche il momento dei brianzoli, vittoriosi in due delle ultime tre trasferte e a caccia di punti preziosi per restare agganciati al treno europeo. Vediamo insieme le formazioni ufficiali del primo e storico match fra le due compagini in serie A.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Palladino.
Cagliari-Monza sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn e Sky Sport (fischio d’inizio ore 12:30), e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…