Goalist bet assist

Maledetta sosta, una Fiorentina volenterosa ma incolore. Beltran invisibile, meglio di lui N’Zola. Terracciano migliore in campo

MILAN-FIORENTINA 1-0, le pagelle di Stefano Borgi


TERRACCIANO: 7  due ottimi interventi su Rejnders e Pobega nel primo tempo. Al 75′ miracoloso su Jovic. Tutto bene, anzi benissimo. Però la domanda è: riuscirà mai Pietro a parare un penalty? 

PARISI: 5,5  il fallo da rigore su Theo è più colpa del centrocampo (che non filtra), che sua. Però l’intervento resta. 

MILENKOVIC: 6 il serbo gioca semplice, spazza quando serve, la sconfitta non è certo colpa sua. 

QUARTA: 6 Idem con patate. Semmai colpisce la sua totale assenza in fase offensiva. BIRAGHI: 5,5 poco da segnalare, diciamo che non ha sfigurato. 

ARTHUR: 5,5 il voto è figlio del risultato del primo tempo. Perché, obbiettivamente, il brasiliano non era stato tra i peggiori… (dal 46′ LOPEZ): 5,5  compitino. Sbaglia poco, ma rischia anche pochissimo.

DUNCAN: 5,5  non è il peggiore, paga (come Arthur) il risultato finale. (dall’81’ MANDRAGORA): S.V.

GONZALEZ: 6  tutto nella ripresa: l’assist per Beltran, il palo al 62′ (seppur deviato), una costante presenza sulla fascia. Nel grigiore generale gli regaliamo un sei.

BONAVENTURA: 5,5  il solito Jack dopo la sosta, dopo la nazionale: opaco, senza brio né lucidità. Glielo concediamo, ma non è sufficiente. (dall’87’ KOUAME): S.V.

SOTTIL: 4,5  lo spunto non c’è, neppure il guizzo, la superiorità numerica questa sconosciuta. Eppure sono passati mesi dall’infortunio. (dall’81’ IKONÈ): 6  nonostante i pochi minuti a disposizione è tra i più pericolosi. 

BELTRAN: 4  primo tempo, non pervenuto. Secondo, pronti via… si mangia il gol del pareggio. E poi ancora più niente. (dal 69′ N’ZOLA): 5,5  tocca più palloni stasera che nelle altre 13 giornate. Però ancora non basta.

All. ITALIANO: 5  La formazione iniziale sarebbe pure giusta. Però… come si fa a regalare un tempo? E non è la prima volta. Come si fa a perdere contro un Milan simile? Oppure in tanti, compreso il mister, pensavano al Genk?

LEGGI ANCHE, Camarda è il più giovane esordiente nella storia della Serie A con 15 anni, 8 mesi e 5 giorni

https://goalist.it/2023/11/25/camarda-e-il-piu-giovane-esordiente-nella-storia-della-serie-a-con-15-anni-8-mesi-e-5-giorni/#google_vignette
admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago