C’è una piccola nota positiva per la Lazio nella sconfitta per 2-1 patita a Salerno. Il capitano biancoceleste, Ciro Immobile, ha realizzato il 100° gol in trasferta in Serie A, diventando il primo calciatore a raggiungere questa cifra. Immobile era già il miglior marcatore in trasferta della Serie A, ma con il raggiungimento della tripla cifra raggiunge i soli tre calciatori che hanno siglato 100 gol esterni nei maggiori campionati europei, ovvero Lionel Messi (124 in Liga), Robert Lewandowski (116 in Bundesliga) ed Harry Kane (112 in Premier League).
C’è da dire che il rigore con cui ha portato in vantaggio la Lazio, assegnato per il contatto con Gyomber, è quanto meno generoso, in quanto l’arbitro di campo, Prontera, non ha ritenuto punibile l’entità del contatto, per cui il VAR non poteva intervenire. Al di là di ciò, il rigore è stato assegnato e realizzato da Immobile che ha potuto così scrivere un nuovo record nella propria carriera.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…