Pioli: “Può essere la partita della svolta in Champions. Sappiamo il nostro obiettivo. Col Dortmund passaggio importante”

Pioli

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 13, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Udinese Calcio Image shows: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan looks on during the Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 13, 2022 LiveMedia - World Copyright

Con il Dortmund c’è un solo risultato. Il Milan di Pioli sa che per sperare ancora di qualificarsi agli ottavi di Champions League, superando il girone di ferro con anche Psg e Newcastle, deve battere il Borussia a San Siro nonostante l’emergenza perenne, le assenze importanti e l’avversario di altissima qualità: “Può essere la partita della svolta nella competizione – ha commentato Pioli alla vigilia -. Servirà una grande attitudine e poi loro non conoscono San Siro nelle notti di Champions…”.

“Tutte le partite possono cambiare la stagione, sappiamo il nostro obiettivo. Col Dortmund è un passaggio importante e quasi decisivo che affronteremo con la giusta mentalità” ha commentato Pioli prima della conferenza a Sky. “Contro il Psg abbiamo fatto una partita di alto livello, con fiducia e voglia di soffrire: caratteristiche che servono anche contro il Dortmund”.

Fonte: Sportmediaset