Scrive TMW, la Lazio batte il Celtic e “vede” gli ottavi di Champions. A fine partita è Maurizio Sarri, tecnico laziale, ad esultare: “Mi aspettavo questa risposta, ma quest’anno stiamo facendo bene in Europa e non bene in campionato. Ora mi interessa la prossima in campionato. Se fosse un problema di motivazioni sarebbe un problema, l’atmosfera della Champions sicuramente ci dà energia ma bisogna trovarla anche in campionato. Per un giocatore è più prestigioso fare bene in queste serate, ma è un limite.
Le scelte iniziali era per azzerare la vecchia guardia?
“Un po’ di situazioni erano obbligate. Stiamo tenendo in considerazione il fatto che da qui a inizio gennaio giocheremo ogni 3 giorni. Quindi stamattina abbiamo deciso di far giocare Castellanos e portare queste due armi in panchina”.
Avere Immobile così la fa stare tranquillo?
“Non deve cambiare nulla, bisogna tenere sotto controllo il minutaggio e le sue condizioni fisiche. Preferisco faccia 30 minuti come stasera che farlo arrivare stremato tra due partite”
Isaksen?
“Questo ragazzo, oltre a essere giovane, veniva dal campionato danese. Ha cambiato tutto, qualche mese si deve concedere a tutti, ma si vedeva che c’erano potenzialità e può fare di più rispetto a stasera”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…