Scrive Il Messaggero, l’effetto “Unica” è inarrestabile come un uragano e mentre Ilary viene decretata, dai social, Regina di Roma con migliaia di donne solidali, Fabrizio Corona prova a toglierle lo scettro a colpi di revelazioni. «Vi dirò la verità, farò i nomi. Rimanete connessi». Dal suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi lancia la (prima) bomba. «Dopo 20 anni la Blasi conferma e mi da ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento. In questa docu di Netflix che è fatta molto bene, vengono dette cose in parte false. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami ancora».
Poi per scoprire i dettagli bisogna andare nella pagina social di Dillirgnews il sito di news di Corona, si parte con un post. E ci vanno di mezzo tutti: il capitano della Roma, Ilary ma anche Noemi Bocchi e Mario Caucci, l’ex marito con il quale l’attuale compagna di Totti ha avuto due figli. E infine l’uomo con cui la conduttrice ha preso, assieme ad Alessia Solidani (sua amica e parrucchiera) un caffè a Milano (a casa di lui) tenendolo nascosto al marito. «Ah ve ne darò anche altri di nomi», tuona Corona su instagram.
Secondo il gossip il ragazzo in questione è Cristiano Iovino, personal trainer romano che Totti avrebbe tirato in ballo anche durante la causa alla moglie. Dal racconto che la Blasi fa in Unica, dopo quel fatto l’ex marito sarebbe cambiato nei suoi confronti, giocando spesso sul suo senso di colpa. Ilary racconta addirittura che il Capitano le avrebbe imposto di eliminare social, cambiare numero di telefono, smettere di frequentare le sue amiche e smettere di lavorare. Poi, quando ha saputo della relazione del marito con Noemi, ha cambiato idea. «Mi sono tolta un peso enorme, non mi sono sentita più in colpa».
«In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre». Inizia così il video pubblicato su Instagram in cui corona annuncerà la verità. «Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Divendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere». Secondo punto. «La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo». Ma allora dove stava il problema. «Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi!»
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…