TMW, Lazio incerottata in vista del Celtic: febbre per Provedel, pronto Sepe

Fonte foto: Profilo Instagram Provedel

Come riporta Tuttomercatoweb, Maurizio Sarri si prepara ad affrontare la gara di Champions League contro il Celtic in assoluta emergenza. Il tecnico della Lazio, già orfano di Romagnoli e Casale, si ritrova con la grana Provedel. Il portiere, infatti, ha saltato la doppia seduta di allenamento di ieri a causa della febbre a 39. Provedel sarà valutato anche oggi, ma Luigi Sepe è in preallarme e potrebbe scendere in campo contro i campioni scozzesi.

Sarri si ritrova con una difesa incerottata con i soli Patric e Gila come centrali di ruolo. A centrocampo Rovella non è al meglio della condizione, nonostante sia in ballottaggio con Cataldi per un posto da titolare a centrocampo. In dubbio anche la presenza di Ciro Immobile, a segno due volte nelle ultime tre partite giocate da titolare. Il capitano potrebbe lasciare il posto a Castellanos nel tridente completato da Isaksen e Pedro.

LEGGI ANCHE, Sentite Sarri: “Cambio tattico? Se avessi ascoltato stampa e tifosi sarei ancora in Eccellenza toscana”

https://goalist.it/2023/11/27/sentite-sarri-cambio-tattico-se-avessi-ascoltato-stampa-e-tifosi-sarei-ancora-in-eccellenza-toscana/