Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset alla vigilia del match contro il Benfica di Champions League: “Siamo in Portogallo con gioia, consapevoli di esserci qualificati con due giornate d’anticipo, il che ci dà grande soddisfazione. Sappiamo però che troveremo un ambiente caldo, hanno vinto il titolo, hanno fatto una grandissima cavalcata lo scorso anno e si giocano la possibilità di rimanere in Europa. Dovrà essere una vera Inter”.
Quale Inter dovremo vedere contro il Benfica?
“Tutte e due, bisogna alternare. All’andata abbiamo fatto un’ottima gara, intensa, contro di loro che hanno grandissime qualità. Dovremo averle anche qua perché troveremo giocatori molto forti tecnicamente e con grandissima abilità”.
Sceglie di vincere lo Scudetto o di giocarsi un’altra finale di Champions?
“No, l’ho detto a più riprese. Mi gioco più partite possibili: il primo anno abbiamo fatto 52 partite su 57, il secondo anno 57 su 57. Poi ci sono 4 trofei vinti, una finale persa… Abbiamo raggiunto traguardi importanti, perché gli ottavi non erano scontati e la qualificazione al Mondiale per Club è molto importante per il nostro club, ma vogliamo aggiungerne un altro”.
Fonte: TMW
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…