Calciomercato

Laurienté nel mirino della Fiorentina. Corriere dello Sport: “Viola in pole dopo i sondaggi?” I numeri dell’esterno

Fiorentina a caccia per gennaio di un esterno in grado di rinforzare la squadra

Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, March 17, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Spezia Calcio Image shows: Armand Laurienté of U.S. Sassuolo Calcio looks on during the Serie A match between U.S. Sassuolo Calcio and Spezia Calcio at Mapei Stadium-Città del Tricolore on March 17, 2023 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia – World Copyright

Non ci sono dubbi sulle riflessioni che la Fiorentina sta facendo all’interno del Viola Park, soprattutto sul reparto offensivo. La linea tracciata dalla dirigenza sembra essere dunque quella di cambiare qualcosa all’interno della (fin troppo) folta lista degli esterni già presenti in rosa, con il nome di Armand Laurienté del Sassuolo che potrebbe tornare in pole position dopo i sondaggi di qualche mese fa. Nonostante un rendimento fin qui in sordina il francese – classe 1998 – è visto come l’elemento giusto in quanto portatore sano di reti (sette lo scorso campionato in neroverde, sei con la maglia del Lorient due anni fa), ovvero una dote che da troppo tempo sta mancando alle ali della Fiorentina. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

I numeri di Laurienté: l’anno scorso 7 gol in 28 gare. Quest’anno stagione sottotono

Armand Laurienté si è messo in luce l’anno scorso con il Sassuolo quando in 28 partite di A ha segnato 7 gol e messo a referto 6 assist. 7 le big chance create dall’esterno francese. Quest’anno i suoi numeri invece sono molto sottotono in 13 gare giocate solo 1 gol ed 1 assist.

LEGGI ANCHE, IL RINNOVO DI VLAHOVIC: IL PUNTO

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right