La Fiorentina cala il tris alla Salernitana. Al 2’ Beltran prende palla in profondità ma temporeggia troppo e non riesce più a colpire in porta dunque allarga su Sottil che viene murato, pallone che finisce a Beltran che prova la conclusione che viene ribattuta. Al 4’ Beltran per Arthur che viene calciato in area. Dal dischetto Beltran firma l’1-0. Primo gol in maglia viola in Serie A. Al 7’ miracolo di Costil sul colpo di testa di Ikoné. Al 16’ tiro di Bonaventura ribattuto, Duncan prova la conclusione salva in angolo Costil. Al 17’ grande perla di Sottil, traversa-palo-gol e 2-0 Fiorentina. Al 23’ Duncan prova la conclusione ma colpisce male il pallone. Al 27’ chance per Ikone sul passaggio di Bonaventura. Al 29’ Mazzocchi rischia l’autogol salva Costil. Al 34’ Beltran trova lo spazio e va a calciare, palla fuori.
Al 48’ Ikwuesi colpisce la traversa, si salva la Fiorentina. Al 52’ ancora Costil su Arthur. Al 56’ Bonaventura cala il tris. All’80’ Bradaric va al tiro, Terracciano risponde presente. All’84’ conclusione centrale di Nzola.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…