Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha così parlato a DAZN nel post gara: “Oggi non è stata la Salernitana delle ultime due partite, la Fiorentina è una squadra solida. Dispiace ma andiamo avanti. Oggi non c’è niente da salvare a parte l’inizio del secondo tempo. Partita da dimenticare, dobbiamo ritrovare quanto fatto in precedenza. Dispiace perché vedere così tanti tifosi nostri deve essere uno stimolo. Noi dobbiamo crescere, oggi non potevamo pareggiare il loro livello tecnico. Complimenti a loro, la salvezza per noi è a tre punti, cercheremo di portare a casa una vittoria.
Ai miei ho detto che peggio non potevamo fare. Chiaro che quando prendi il terzo gol diventa difficile. Niente, guardiamo avanti, ci sono tante gare, ce la faremo. Dia ha recuperato, è stato fermo due settimane. Giusto confermare chi aveva fatto una grande partita contro la Lazio. Siamo mancati in tutti i nostri componenti. Costil? È una sicurezza, abbiamo tre portieri molto bravi”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…