Dove vedere Inter-Udinese: come seguire il match in tv e in streaming
L’Inter non ha più intenzione di fermarsi: superato brillantemente l’esame Napoli, nel mirino ora c’è la dodicesima vittoria in campionato su quindici partite. A San Siro arriverà l’Udinese di Gabriele Cioffi, squadra che galleggia poco al di sopra della zona retrocessione e proprio per questo affamata di punti. Lo è altrettanto la squadra di Inzaghi, che proverà a centrare il bottino pieno, sperando in un contestuale passo falso della Juventus, impegnata allo Stadium… proprio contro il Napoli.
Dove vedere Inter-Udinese in tv e in streaming
Inter-Udinese, in programma sabato 9 dicembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida del Meazza
In difesa persiste l’emergenza: Alessandro Bastoni punta al rientro proprio contro i friulani, ma nel frattempo Simone Inzaghi ha perso Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, entrambi usciti acciaccati dalla sfida del Maradona. Sarà fondamentale dosare le energie anche in questa partita: alle porte, infatti, c’è l’importante scontro diretto con la Real Sociedad, che vale il primo posto nel girone di Champions League, e di conseguenza un sorteggio più ‘morbido’ in vista degli ottavi. Un’altra sfida per le capacità di gestore di Simone Inzaghi, chiamato a far ruotare al meglio i suoi uomini, al netto delle assenze.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/12/04/mauro-in-velocita-linter-e-la-piu-forte-del-mondo-e-zazzaroni-si-infuria/