Dove vedere Inter-Udinese: come seguire il match in tv e in streaming

L’Inter non ha più intenzione di fermarsi: superato brillantemente l’esame Napoli, nel mirino ora c’è la dodicesima vittoria in campionato su quindici partite. A San Siro arriverà l’Udinese di Gabriele Cioffi, squadra che galleggia poco al di sopra della zona retrocessione e proprio per questo affamata di punti. Lo è altrettanto la squadra di Inzaghi, che proverà a centrare il bottino pieno, sperando in un contestuale passo falso della Juventus, impegnata allo Stadium… proprio contro il Napoli.

Dove vedere Inter-Udinese in tv e in streaming

Inter-Udinese, in programma sabato 9 dicembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida del Meazza

In difesa persiste l’emergenza: Alessandro Bastoni punta al rientro proprio contro i friulani, ma nel frattempo Simone Inzaghi ha perso Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, entrambi usciti acciaccati dalla sfida del Maradona. Sarà fondamentale dosare le energie anche in questa partita: alle porte, infatti, c’è l’importante scontro diretto con la Real Sociedad, che vale il primo posto nel girone di Champions League, e di conseguenza un sorteggio più ‘morbido’ in vista degli ottavi. Un’altra sfida per le capacità di gestore di Simone Inzaghi, chiamato a far ruotare al meglio i suoi uomini, al netto delle assenze.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/12/04/mauro-in-velocita-linter-e-la-piu-forte-del-mondo-e-zazzaroni-si-infuria/

https://goalist.it/2023/12/04/mauro-in-velocita-linter-e-la-piu-forte-del-mondo-e-zazzaroni-si-infuria/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago