Scrive TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul Milan, alle prese con una vera e propria emergenza in difesa. Le necessità del caso hanno costretto Stefano Pioli ad optare per nuove soluzioni, come quella di Theo Hernandez nel ruolo di difensore centrale. Il calciatore francese non ha sfigurato nella prova offerta a San Siro contro il Frosinone, dimostrando qualità e attenzione anche in mezzo piuttosto che sulla fascia.
L’ex Real Madrid si è proposto direttamente a Stefano Pioli, provando a seguire un po’ le orme del fratello Lucas Hernandez. Anche l’attuale difensore del PSG ha iniziato come terzino sinistro, salvo poi essere impiegato anche come difensore centrale ai tempi del Bayern Monaco. È difficile che l’esperimento Theo Hernandez possa diventare una certezza per il futuro, visto che il classe ’97 è una risorsa troppo importante sulla corsia. Pioli però adesso sa di poter avere un arma in più in casi estremi come quelli vissuti dal Milan in queste settimane.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…