Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha così parlato ai microfoni di DAZN: “Questa sera ovviamente è un clima importante, bello per il calcio italiano e per noi, piena di intensità e tensione, soprattutto attenzione sui dettagli. Straconvinti che non ci sono distrazioni di nessun tipo, si crede sul nostro sistema dell’arbitraggio italiano, uno dei migliori del mondo, vediamo sui 90′ che risultato esce fuori. Sono tante partite, ringraziamo l’Arabia Saudita per la Supercoppa ma bisogna definire i dettagli, però ci sono tante partite come questa sera da giocare perché il campionato è molto lungo. La Fiorentina potrà giocare più di 60 partite.
Soddisfatti nella rosa o da qualcuno vi aspettate di più? Ci aspettiamo di più da tutto il gruppo, me compreso ma soddisfatti di quanto costruito. Siamo pronti se dobbiamo intervenire nel mercato, parliamo ogni giorno con il mister”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…