Fiorentina, Pradè: “La Roma come organico è seconda solo all’Inter, allenatore top. Dovevamo vincere, rammaricato”

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, parla così ai canali del club dopo il pareggio in casa della Roma: “Da parte mia c’è rammarico. La partita dovevamo vincerla, abbiamo fatto una grande prestazione e preso gol su una giocata incredibile di Dybala. Poi la partita l’abbiamo fatta sempre noi, e con una doppia superiorità numerica dovevamo aggredire la partita, anche se dei sette minuti di recupero se ne sono forse due e mezzo. È stata una bella Fiorentina, compatta e che sa soffrire. Perciò il punto lo prendiamo, ma con dispiacere”.

Continua Pradè: “Siamo questi contro tutti. La Roma come organico è seconda solo all’Inter, ha calciatori importantissimi e che sanno interpretare ogni gara, l’allenatore è un top. Fare una prestazione del genere qua è orgoglio. Esci dallo stadio avendo fatto la prestazione, dopo solo un gol subito. Potevamo segnare nel primo tempo con Nzola, con Jack. Bravissimo Quarta a fare gol. L’energia positiva c’è, andiamo a Budapest a giocarci il primo posto. Non dimentichiamoci che veniamo da un tour de force importante”. 

Conclude quindi il direttore sportivo della Fiorentina: “È stata una cosa meravigliosa vedere dei tifosi che ti hanno sorretto sempre. Anche in uno stadio che è una bolgia. In casa poi diventiamo una macchina da guerra, col Parma eravamo davvero con un uomo in più”.

Fonte: TMW

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago