Lecce, D’Aversa: “Dovevamo dare continuità. Pecchiamo di gioventù, ma il pari è giusto “
Quarto pari consecutivo per il Lecce, che allo stadio Castellani ferma l’Empoli sull’1-1 al termine di un match segnato da due gravi errori. Il tecnico dei salentini, Roberto D’Aversa, ha analizzato così la gara ai microfoni di DAZN: “Dovevamo dare continuità. C’è rammarico, perché siamo andati in vantaggio e potevamo portarla a casa. E’ anche vero che dopo il loro pareggio abbiamo rischiato di perderla, quindi il pari è giusto“.
Il tecnico ha analizzato l’errore dei suoi in occasione del gol del pari dell’Empoli: “Pecchiamo di gioventù. Il loro gol nasce da una doppia pressione inutile nella loro metà campo. Poi la sfortuna ha voluto che il cross venisse rimpallato da un nostro giocatore“.
“Piccoli nel primo tempo è stato servito e ha sfiorato il gol diverse volte. Si è ben comportato, come il resto della squadra. Abbiamo fatto bene il primo tempo, a volte devi saper portare a casa anche le partite sporche…”.
Il prossimo avversario allo stadio Via del Mare sarà il Frosinone: “E’ una partita importante per le due squadre” ha detto D’Aversa. “Io sono contento per Di Francesco, siamo amici, ha dimostrato di essere un grande allenatore, ha portato la Roma in semifinale di Champions. Quest’anno ha avuto la possibilità di lavorare con un grande direttore sportivo e si vedono i risultati“.