Scrive TMW, Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista in patria con l’emittente Fox Sports. Ecco alcuni dei passaggi principali: “Devo adattarmi a come gioca la squadra, anche i difensori sono più forti e fisici e si corre in modo diverso. Culturalmente l’Italia è simile all’Argentina e per quello non ci sono stati tanti problemi, ma in campo so di non aver ancora dato quanto potrei”.
Beltran torna al momento in cui ha dovuto dare l’addio al River Plate: “La prima cosa che mi è venuta in mente è stata un dubbio, non sapevo. Già a inizio anno 2023 avevo ricevuto un’offerta dagli Stati Uniti, ma lì l’istinto mi disse di rimanere. In estate poi erano arrivate due offerte (oltre a quella della Fiorentina c’era la Roma, ndr) e alla fine ho scelto la Fiorentina per il progetto che ha, per le strutture. Il centro sportivo nuovo che hanno costruito è uno dei migliori al mondo”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…