Cm.com: “Juventus, Vlahovic due anni dopo, che flop! E c’è il maxi ingaggio da 20mln netti”

Fonte foto: profilo Twitter Juve

Scrive Calciomercato.com, sono passati quasi due anni dall’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juve. E dopo quasi due anni questa operazione non può che essere considerata qualcosa di simile a un flop. Tra alti e bassi, perché i picchi di rendimento ci sono stati e non vanno dimenticati. Ma nell’aver fatto breccia nel cuore del popolo bianconero forse il motivo principale è ancora quello di non essere Romelu Lukaku: a un certo punto è stato fondamentale per i tifosi non ritrovarsi in casa il centravanti belga, molto più che trattenere a ogni costo Vlahovic. Intanto i numeri iniziano a essere impietosi, non in termini assoluti magari ma per un giocatore pagato più di 90 milioni e con un ingaggio che è pronto a sfondare il muro dei 20 milioni netti, il rendimento è sempre meno soddisfacente, a tratti inaccettabile.

LEGGI ANCHE, Cm.com: “Dumfries-Inter, cala il gelo per il rinnovo. La richiesta non lo soddisfa. Clima teso tra le parti”

https://goalist.it/2023/12/17/cm-com-dumfries-inter-cala-il-gelo-per-il-rinnovo-la-richiesta-non-lo-soddisfa-clima-teso-tra-le-parti/