L’Inter ha allungato in Serie A, portandosi a +4 sulla Juventus e travolgendo la Lazio con un perentorio 2-0 firmato dalla Thu-La, ed ora non vuole più fermarsi. I nerazzurri cambiano aria e competizione, debuttando in Coppa Italia contro la peggior avversaria del lotto: sulla strada di Simone Inzaghi, che insegue il terzo successo consecutivo nel torneo, c’è infatti quel Bologna che gioca benissimo con Thiago Motta ed è quarto in Serie A. Si giocherà mercoledì 20 dicembre alle ore 21, a San Siro, coi nerazzurri che vogliono rimanere in gioco su tre fronti. Inzaghi e i suoi vogliono riscattare il 2-2 in campionato e un recente primato negativo coi felsinei: solo una vittoria nelle ultime quattro, con due ko.
Dove vedere Inter-Bologna in tv e in streaming
La gara tra l’Inter e il Bologna, valida per gli ottavi di Coppa Italia e in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 21 a San Siro, verrà trasmessa in diretta su Canale 5, che ha l’esclusiva della competizione fino al 2027. Sarà possibile seguire il match tramite anche sull’app di Mediaset Infinity, tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida di San Siro
Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al turnover, facendo rifiatare qualche titolare per poi chiudere in bellezza il 2023 contro Lecce e Genoa, con l’intenzione di blindare il titolo di campioni d’Inverno entro fine anno. Possibili rotazioni in ogni reparto, eccezion fatta per una difesa dagli uomini contati: potrebbero essere confermati Bisseck nei tre e Darmian esterno, con Carlos Augusto dall’altra parte e Pavard dalla panchina. Si candidano a giocare dall’inizio Frattesi, Asllani e Arnautovic, Sanchez verso il rientro. Nel Bologna, Thiago Motta vuole proseguire il suo percorso da imbattuto e potrebbe schierare i titolarissimi: riflessioni su un turno di riposo per i soli Zirkzee e Ferguson, visto che dopo c’è l’Atalanta.
Fonte: TMW
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…