Così il tecnico dell’Inter dopo la vittoria di stasera
“Sono le classiche partite che fanno felici noi allenatori”. Simone Inzaghi si gode così il 2-0 della sua Inter in casa della Lazio, che gli consente di rompere un tabù legato al suo ritorno all’Olimpico e soprattutto vale il più quattro in classifica sulla Juventus: “Abbiamo sofferto tutti insieme – dice a Dazn – senza concedere tanto alla Lazio, in un campo sul quale sarà dura per tutte vincere”.
Quali sono adesso gli ostacoli sulla strada per la seconda stella?
”Le ventidue partite che mancano di campionato, più tutte quelle delle altre competizioni. Sappiamo di dover essere bravi, abbiamo fatto un ottimo percorso fin qui ma sono passati quattro mesi e ancora ne mancano tanti. Dobbiamo continuare così, in un’unica direzione, tutti insieme, da squadra e da gruppo: si gioca ogni tre giorni, cambio giocatori e tutti mi danno garanzie”.
Di Bisseck cosa dice?
“È un giocatore che si applica, lavora tantissimo, ha imparato quasi perfettamente l’italiano, non avevo dubbi. Ho Pavard che è voluto venire e stasera sarebbe stato un rischio, ma Bisseck è stato bravissimo e deve continuare così”.
Fonte : Tuttomercatoweb
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…