Salernitana, riecco “Mister 7%”: Walter Sabatini è il nuovo Direttore Generale

Con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, la Salernitana ha annunciato il ritorno di Walter Sabatini in granata. Al dirigente umbro è stato conferito l’incarico di Direttore Generale con l’obiettivo di ripetere l’impresa del 2021-22. Il presidente Iervolino ha voluto mettere da parte i dissidi avuti con Sabatini al termine di quella stagione, affidandogli di nuovo le redini del club.

Walter Sabatini è figura carismatica e competente, oltre che molto amata a Salerno. Il tassello che mancava nel caos Salernitana è finalmente incastonato.

Sabatini ritorna dunque a Salerno dopo aver costruito l’instant team che ha raggiunto, in modo rocambolesco, la storica salvezza del 2021-22, quando tutti i media davano solo il 7% di possibilità di permanenza in massima serie ai granata. Dopo aver recuperato punti nelle ultime giornate, la Salernitana perse 4-0 in casa contro l’Udinese l’ultima partita stagionale, ma sul prato dell’Arechi si festeggiò la permanenza in A grazie al pareggio del Cagliari a Venezia.

LEGGI ANCHE, Salernitana, Inzaghi ci crede: “Buona prestazione, se giochiamo così possiamo salvarci. Non mi piace prendere certi gol”

https://goalist.it/2023/12/19/salernitana-inzaghi-ci-crede-buona-prestazione-se-giochiamo-cosi-possiamo-salvarci-non-mi-piace-prendere-certi-gol/