Il Bologna sa come si fa male all’Inter: è già successo, proprio in questa stagione, proprio a San Siro. Stasera, però, è da dentro o fuori: al Meazza si scende in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince sfiderà la Fiorentina. Fischio d’inizio alle 21, affidato all’arbitro La Penna di Roma 1: di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi cambia sei undicesimi rispetto all’ultima di campionato. In attacco c’è Lautaro con Arnautovic, chance in porta per Audero: a centrocampo rivoluzione totale con Frattesi, Asllani e Klaassen.
Thiago Motta fa molto più turnover del previsto. Restano fuori i gioielli Ferguson e Zirkzee, ma anche Posch, Freuler e Calafiori: tocca a Van Hooijdonk guidare l’attacco della formazione rossoblù.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Fabbian, Urbanski, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Fonte: Tuttomercatoweb.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…