Il Bologna sa come si fa male all’Inter: è già successo, proprio in questa stagione, proprio a San Siro. Stasera, però, è da dentro o fuori: al Meazza si scende in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince sfiderà la Fiorentina. Fischio d’inizio alle 21, affidato all’arbitro La Penna di Roma 1: di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi cambia sei undicesimi rispetto all’ultima di campionato. In attacco c’è Lautaro con Arnautovic, chance in porta per Audero: a centrocampo rivoluzione totale con Frattesi, Asllani e Klaassen.
Thiago Motta fa molto più turnover del previsto. Restano fuori i gioielli Ferguson e Zirkzee, ma anche Posch, Freuler e Calafiori: tocca a Van Hooijdonk guidare l’attacco della formazione rossoblù.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Fabbian, Urbanski, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…