Come riporta Sportmediaset, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Pioli, ex di turno avendo allenato i granata nel 2003-04, ha dato alcuni spunti sulla formazione titolare e sul nuovo ruolo di Ibrahimovic: “E’ il solito Zlatan. Si sta approcciando a un ruolo diverso, è molto curioso e motivato. Domani sarà a Salerno. E’ un valore aggiunto per me e per il club. Ha grande esperienza ed è il simbolo di chi sfida le sfide. Siamo in emergenza, ma non faccio il bollettino medico. Gli ultimi infortuni sono stati di dinamica strana. Bennacer sta bene, giocherà dall’inizio e starà in campo fino a quando avrà energie“.
Un passaggio anche su Pippo Inzaghi, leggenda del Milan ma avversario domani contro la Salernitana: “Al Milan ha dato tanto ed è nel cuore dei tifosi. Fa l’allenatore da un po’, capitano dei momenti difficili. Gli faccio un in bocca al lupo, anche se domani saremo rivali”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…