L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha rilasciato al sito ufficiale granata alcune dichiarazioni in vista del match di domani sera contro il Milan. Il tecnico ha chiesto ai suoi di mettere in campo l’atteggiamento e la voglia di far bene visti a Bergamo: “Per mettere in difficoltà il Milan, domani dovremo fare la partita perfetta, conosciamo benissimo la difficoltà dell’avversario, ma siamo pronti per fare una grande gara. A Bergamo siamo tornati a fare bene come contro il Sassuolo e la Lazio, la squadra ha dato segnali positivi dimostrando voglia, spirito e attaccamento. Dobbiamo dare continuità a livello di atteggiamento e di voglia, abbiamo poco da perdere quindi dobbiamo dare il massimo per fare bene davanti alla nostra gente. Sceglierò la formazione migliore, giocheremo con tre attaccanti, ma i cambi saranno decisivi per fare la differenza a partita in corso”.
Inevitabile un pensiero al “suo” Milan: “I tifosi e il presidente meritano un risultato positivo. Personalmente sarà una partita particolare perché affronto il Milan e inevitabilmente non sarà mai una gara come le altre. Lì c’è la mia storia e la mia vita, sarà sicuramente un’emozione particolare giocarci contro, ma ora sono concentrato nel dare tutto me stesso per la Salernitana”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…