Lo sfogo di Immobile a DAZN: “Spogliatoio diviso? Notizie false che danno fastidio. Vogliamo rispetto”

Immobile Lazio

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Ciro Immobile of SS LAZIO during the 25th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Bologna F.C. on 12th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright

Al Castellani di Empoli arriva una vittoria determinante per la Lazio, che passa 2-0 grazie alle reti di Guendouzi e Zaccagni. Al triplice fischio, il capitano biancoceleste, Ciro Immobile, si è presentato ai microfoni di DAZN: “Lo spogliatoio della Lazio è diviso? Sono cose che ci danno fastidio, noi facciamo di tutto per vincere: quello che succede dentro lo spogliatoio non so come possa venire fuori, e soprattutto non sono neanche cose vere. Per questo sono venuto a parlare io per tutta la squadra, mi preme dare un segnale forte su questa storia. È giusto criticare la Lazio per le prestazioni, ma non per l’aspetto umano del gruppo“.

L’attaccante ha proseguito: “Le critiche a me? Ci vuole rispetto per quello che sono per questa squadra e per quello che ho dato e continuo a dare per questa maglia. Il nostro è un gruppo davvero forte e unito. Come in ogni gruppo ci sono delle incomprensioni che però riguardano il campo e non fuori”. E sull’infortunio: “I problemi fisici fanno parte del calcio. Sono molto dispiaciuto, perché ci stavamo divertendo e stavamo giocando bene. Ora aspettiamo di fare gli esami e come evolve, spero sia una vecchia cicatrice che mi ha dato fastidio e non qualcosa di più grave. Peccato perché ultimamente ero in condizione fisica buona“.