Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Ciro Immobile of SS LAZIO during the 25th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Bologna F.C. on 12th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright
Al Castellani di Empoli arriva una vittoria determinante per la Lazio, che passa 2-0 grazie alle reti di Guendouzi e Zaccagni. Al triplice fischio, il capitano biancoceleste, Ciro Immobile, si è presentato ai microfoni di DAZN: “Lo spogliatoio della Lazio è diviso? Sono cose che ci danno fastidio, noi facciamo di tutto per vincere: quello che succede dentro lo spogliatoio non so come possa venire fuori, e soprattutto non sono neanche cose vere. Per questo sono venuto a parlare io per tutta la squadra, mi preme dare un segnale forte su questa storia. È giusto criticare la Lazio per le prestazioni, ma non per l’aspetto umano del gruppo“.
L’attaccante ha proseguito: “Le critiche a me? Ci vuole rispetto per quello che sono per questa squadra e per quello che ho dato e continuo a dare per questa maglia. Il nostro è un gruppo davvero forte e unito. Come in ogni gruppo ci sono delle incomprensioni che però riguardano il campo e non fuori”. E sull’infortunio: “I problemi fisici fanno parte del calcio. Sono molto dispiaciuto, perché ci stavamo divertendo e stavamo giocando bene. Ora aspettiamo di fare gli esami e come evolve, spero sia una vecchia cicatrice che mi ha dato fastidio e non qualcosa di più grave. Peccato perché ultimamente ero in condizione fisica buona“.
Roma nel 2028 sarà completamente diversa, soprattutto per ciò che concerne il Calcio. insomma, non…
"Non parlavo di chi ha già pagato", le parole di Abodi. Botta e risposta tra…
La situazione non sembra essere come quella descritta da Paratici, e Marotta si difende in…
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive deve ancora riunirsi ma si arriverà quasi certamente al blocco…
La situazione è abbastanza critica, e sono in molti a non aver accettato le parole…
La situazione è davvero critica e in questa situazione i punti sono stati del tutto…