Inzaghi a DAZN: “Rammaricato per il pari, avremmo meritato di più. A Verona per giocarcela”

Il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro il Milan terminato 2-2, in programma allo stadio Arechi di Salerno e valido per la 17^ giornata di Serie A.

Che sensazioni le lascia questa partita?
“Il rammarico per un pareggio col Milan dice tutto. Dispiace per questi ragazzi, tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre forti e oggi avremmo meritato di vincere. Come avevo detto dopo Bergamo, se siamo questi ce la giochiamo con tutti”.

La squadra sta prendendo sempre di più il tuo carattere.
“Fin dal primo giorno, questa squadra mi ha seguito. Andava scacciata qualche paura, dopo Sassuolo e Lazio abbiamo avuto due battute a vuoto e nella settimana di Bergamo avevo visto che si respirava un’aria nuova. Dobbiamo trovare lo spirito di giocarcela anche col Milan, per poi mostrare questo spirito anche contro le squadre di apri livello. La squadra non si è scoraggiata, non era facile ribaltare il Milan e lo spirito mostrato dalla vecchia guardia deve essere da esempio. Contento per il presidente e i tifosi, che si meritano di veder combattere in questo modo”.

Avrà dei rinforzi dal mercato?
“Abbiamo una partita chiave contro il Verona, contro Atalanta e Milan avremmo meritato qualche punto in più e andremo a Verona a giocarcela, poi parlerò con la società. Mi sono fatto delle idee, mi sento stimato qua e voglio ripagare al più presto”.

Ha già sentito Sabatini?
“Non ci siamo ancora sentiti, prima dovevamo chiudere questa partita. Dispiace umanamente per chi è andato via, ma Sabatini lo conosciamo tutti. Sappiamo quello che ha fatto a Salerno e lo aspettiamo a braccia aperte”.

Fonte: TMW.

LEGGI ANCHE, Rimpianto granata. Jovic salva il Milan al 90′, la Salernitana sfiora il colpaccio: all’Arechi è 2-2

https://goalist.it/2023/12/22/rimpianto-granata-jovic-salva-il-milan-al-90-la-salernitana-sfiora-il-colpaccio-allarechi-e-2-2/
Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago