Il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro il Milan terminato 2-2, in programma allo stadio Arechi di Salerno e valido per la 17^ giornata di Serie A.
Che sensazioni le lascia questa partita?
“Il rammarico per un pareggio col Milan dice tutto. Dispiace per questi ragazzi, tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre forti e oggi avremmo meritato di vincere. Come avevo detto dopo Bergamo, se siamo questi ce la giochiamo con tutti”.
La squadra sta prendendo sempre di più il tuo carattere.
“Fin dal primo giorno, questa squadra mi ha seguito. Andava scacciata qualche paura, dopo Sassuolo e Lazio abbiamo avuto due battute a vuoto e nella settimana di Bergamo avevo visto che si respirava un’aria nuova. Dobbiamo trovare lo spirito di giocarcela anche col Milan, per poi mostrare questo spirito anche contro le squadre di apri livello. La squadra non si è scoraggiata, non era facile ribaltare il Milan e lo spirito mostrato dalla vecchia guardia deve essere da esempio. Contento per il presidente e i tifosi, che si meritano di veder combattere in questo modo”.
Avrà dei rinforzi dal mercato?
“Abbiamo una partita chiave contro il Verona, contro Atalanta e Milan avremmo meritato qualche punto in più e andremo a Verona a giocarcela, poi parlerò con la società. Mi sono fatto delle idee, mi sento stimato qua e voglio ripagare al più presto”.
Ha già sentito Sabatini?
“Non ci siamo ancora sentiti, prima dovevamo chiudere questa partita. Dispiace umanamente per chi è andato via, ma Sabatini lo conosciamo tutti. Sappiamo quello che ha fatto a Salerno e lo aspettiamo a braccia aperte”.
Fonte: TMW.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…