Missione vittoria. L’Inter vuole chiudere l’anno senza fermarsi e, soprattutto, vuole ottenere un’altra vittoria. I nerazzurri vogliono approfittare di Juventus-Roma per effettuare un ulteriore allungo sulle rivali e, a differenza delle ultime sfide, potranno avere un vantaggio grazie alla programmazione della 18a giornata. Genoa-Inter si giocherà infatti venerdì 29 dicembre alle ore 20.45, esattamente ventiquattr’ore prima del match della Vecchia Signora. Questa volta è Inzaghi, che dovrà fare ancora a meno di Lautaro Martinez, a poter mettere pressione sui rivali. L’Inter insegue la nona vittoria in dieci gare, ma sfiderà una squadra molto solida e difficile da battere, tra le mura amiche.
Dove vedere Genoa-Inter in tv e in streaming
La gara tra Genoa e Inter, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20.45 a Marassi, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Non è infatti prevista la diretta su Sky Sport. Sarà possibile seguire il match, attraverso l’app, con collegamento a partire dalle 20:15 di venerdì, via smart tv, Firestick, Chromecast o console per videogiochi. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida di Marassi
Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Lautaro Martinez e dovrebbe confermare Marko Arnautovic con Thuram, dopo le buone prestazioni contro il Lecce. Difficile che ci siano dei cambi in difesa, dove Bisseck è ormai una garanzia. Si va verso la conferma in toto dell’undici visto sabato alle 18, compresi Carlos Augusto e Darmian sugli esterni. Nel Genoa, Retegui e Messias sono ancora ai box: Gudmundsson e Ekuban dovrebbero essere confermati come coppia offensiva, con Frendrup in pole su Strootman a centrocampo. L’Inter non perde a Marassi da cinque anni: 2-0 con l’autogol di Ranocchia e la rete di Pandev. Al tempo stesso, non vince dal 2020: l’ultimo incrocio tra i club a Genova terminò 0-0.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/12/28/tuttosport-zielinski-inter-pronto-quadriennale-da-45mln-netti-addio-al-napoli/
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…