Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato questa sera un’intervista al TG1: “Il regalo di Natale più bello? Quello che è importante sono le mie bambine, stare con loro e la mia famiglia. Loro sono state brave e quindi Babbo Natale ha eseguito alla perfezione il suo lavoro. La più grande si chiama Azzurra perché l’azzurro è un colore che mi piace ed è anche quello di Napoli. Mia figlia ogni giorno mi fa dire questa parola e quindi è bello
Vincere uno scudetto e farlo qui a Napoli è incredibile. La sconfitta contro il Frosinone? La notte dopo non ho dormito, è stata una brutta partita, la mia peggiore da quando gioco a calcio. Ma bisogna guardare avanti senza soffermarsi su ciò che è stato.
Champions? Affronteremo il Barcellona al massimo delle possibilità per cercare di passare il turno. Il cambio di allenatore significa che le cose non stanno andando bene, questo ci dispiace. Ci siamo subito messi a disposizione di Mazzarri”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…