Ivan Juric, allenatore del Torino, ha così parlato al termine di Fiorentina-Torino: “Penso primo tempo eccellente, grande neo non aver fatto gol. Secondo tempo battaglia, tante palle su Kouamé che metteva palla giù. Sul gol pochissima cattiveria, cross innocuo che andava respinto. Non meritavamo assolutamente di perdere.
Penso che siamo stati superiori a lunghi tratti e abbiamo messo la Fiorentina in grande difficoltà, devi fare dei gol. Sbagliati clamorosamente delle situazioni. Secondo tempo diventa più battaglia, hanno una squadra molto più fisica di noi. L’hanno messa giustamente sulla cattiveria e hanno trovato il gol alla fine.
Subentrati? Non sono soddisfatto, per me sul gol dovevamo difendere meglio, è stata una cosa banale. In generale mi aspettavo qualcosa di più, poi i cambi erano immediati. Io da tempo sto dicendo, a me dispiace che la squadra è giusta, che gioca e fa benissimo, ci manca quel pezzo, qualità del giocatore anche dentro l’area di rigore propria o altro non lo so. Tante bellissime partite, tanto gioco, tante idee e credo, stiamo perdendo nei dettagli. Non siamo ancora a quel livello là anche se i giocatori stanno facendo il massimo. Vlasic? Brutta botta, una brutta botta forte così abbiamo messo Djiji”.
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…