Le parole del tecnico dei ciociari dopo la sconfitta
“Mi dispiace non portare a casa nuovamente punti nonostante una prestazione ottima per 70 minuti”. Eusebio Di Francesco è decisamente rammaricato per l’andamento di Lazio-Frosinone, gara che ha visto i biancocelesti vincere 3-1 in rimonta. “Dobbiamo migliorare attraverso le analisi, gli errori e la crescita. E’ normale che non abbiamo la bacchetta magica, continueremo a lavorare”, ha detto ai microfoni di ‘Sky’.
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: “In alcuni momenti della gara non dobbiamo abbassare la guardia. Piccole ingenuità fanno parte della partita, ma in certi momenti alcune comunicazioni tra i giocatori sono importanti. Dopo l’1-1 ci siamo un po’ persi e dispiace veramente perché non meritavamo di passare in due minuti dallo 0-1 al 2-1. Fai 70 minuti in cui crei situazioni di pericoli e poi per piccole ingenuità ti ritrovi sotto da un momento all’altro. La rianalizzeremo come dobbiamo, partendo dai 70 minuti e discutendo di questi 20 minuti che non sono stati come quelli di Cagliari ma poco di manca…”
Di chi è la colpa sul gol di Castellanos?
“Il difensore doveva sentirlo un po’ di più. Devo dire però che ha colpito anche benissimo la palla, l’ha piazzata sul palo opposto e ha realizzato un grande gol. Ecco, magari il nostro difensore doveva sentirlo un po’ di più, ha sfruttato nel migliore dei modi questo scambio di posizione tra Romagnoli e Monterisi”.
Fonte: Tuttomercatoweb
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…