Di Francesco nel post-partita: dispiace buttare punti con belle prestazioni come questa.

Le parole del tecnico dei ciociari dopo la sconfitta

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone (foto: profilo Twitter del Frosinone Calcio)

“Mi dispiace non portare a casa nuovamente punti nonostante una prestazione ottima per 70 minuti”. Eusebio Di Francesco è decisamente rammaricato per l’andamento di Lazio-Frosinone, gara che ha visto i biancocelesti vincere 3-1 in rimonta. “Dobbiamo migliorare attraverso le analisi, gli errori e la crescita. E’ normale che non abbiamo la bacchetta magica, continueremo a lavorare”, ha detto ai microfoni di ‘Sky’.


Poi in un altro passaggio ha aggiunto: “In alcuni momenti della gara non dobbiamo abbassare la guardia. Piccole ingenuità fanno parte della partita, ma in certi momenti alcune comunicazioni tra i giocatori sono importanti. Dopo l’1-1 ci siamo un po’ persi e dispiace veramente perché non meritavamo di passare in due minuti dallo 0-1 al 2-1. Fai 70 minuti in cui crei situazioni di pericoli e poi per piccole ingenuità ti ritrovi sotto da un momento all’altro. La rianalizzeremo come dobbiamo, partendo dai 70 minuti e discutendo di questi 20 minuti che non sono stati come quelli di Cagliari ma poco di manca…”

Di chi è la colpa sul gol di Castellanos?
“Il difensore doveva sentirlo un po’ di più. Devo dire però che ha colpito anche benissimo la palla, l’ha piazzata sul palo opposto e ha realizzato un grande gol. Ecco, magari il nostro difensore doveva sentirlo un po’ di più, ha sfruttato nel migliore dei modi questo scambio di posizione tra Romagnoli e Monterisi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Riccardo Bordegari

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago