Il Lecce di D’Aversa cade per la seconda volta consecutiva, dopo una prestazione generosa al Gewiss Stadium di Bergamo. L’1-0 dell’Atalanta a firma Lookman nasconde le ottime palle gol costruite dalla squadra pugliese, che tuttavia conferma la grande difficoltà a far punti lontano dallo stadio Via del Mare (0 vittorie, 5 pari e tre ko finora). Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prova dei suoi ai microfoni di DAZN: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Siamo stati bravi a venire qui a Bergamo e fare questa partita è dimostrazione che stiamo lavorando bene. Il rammarico è per il risultato finale“.
“Cosa è mancato? Un pizzico di precisione nelle due conclusioni di Krstovic e in quella di Piccoli” precisa D’Aversa, che poi spiega il motivo dietro all’esclusione dell’attaccante italiano dal 1′: “Io devo fare delle scelte, oggi ho preferito far partire Krstovic dal 1′, perché sa tenere palla e far male. E infatti ha avuto due occasioni clamorose“.
In conclusione, D’Aversa ha detto: “Avremmo voluto finire l’anno con un risultato positivo, soprattutto per i tanti tifosi che ci hanno seguito qui a Bergamo“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…