Il Lecce di D’Aversa cade per la seconda volta consecutiva, dopo una prestazione generosa al Gewiss Stadium di Bergamo. L’1-0 dell’Atalanta a firma Lookman nasconde le ottime palle gol costruite dalla squadra pugliese, che tuttavia conferma la grande difficoltà a far punti lontano dallo stadio Via del Mare (0 vittorie, 5 pari e tre ko finora). Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prova dei suoi ai microfoni di DAZN: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Siamo stati bravi a venire qui a Bergamo e fare questa partita è dimostrazione che stiamo lavorando bene. Il rammarico è per il risultato finale“.
“Cosa è mancato? Un pizzico di precisione nelle due conclusioni di Krstovic e in quella di Piccoli” precisa D’Aversa, che poi spiega il motivo dietro all’esclusione dell’attaccante italiano dal 1′: “Io devo fare delle scelte, oggi ho preferito far partire Krstovic dal 1′, perché sa tenere palla e far male. E infatti ha avuto due occasioni clamorose“.
In conclusione, D’Aversa ha detto: “Avremmo voluto finire l’anno con un risultato positivo, soprattutto per i tanti tifosi che ci hanno seguito qui a Bergamo“.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…