Lecce, D’Aversa recrimina: “Anche il pari ci sarebbe stato stretto, ma che errori di Krstovic…”

Il Lecce di D’Aversa cade per la seconda volta consecutiva, dopo una prestazione generosa al Gewiss Stadium di Bergamo. L’1-0 dell’Atalanta a firma Lookman nasconde le ottime palle gol costruite dalla squadra pugliese, che tuttavia conferma la grande difficoltà a far punti lontano dallo stadio Via del Mare (0 vittorie, 5 pari e tre ko finora). Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prova dei suoi ai microfoni di DAZN: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Siamo stati bravi a venire qui a Bergamo e fare questa partita è dimostrazione che stiamo lavorando bene. Il rammarico è per il risultato finale“.

Fonte foto: profilo Twitter Lecce

Cosa è mancato? Un pizzico di precisione nelle due conclusioni di Krstovic e in quella di Piccoli” precisa D’Aversa, che poi spiega il motivo dietro all’esclusione dell’attaccante italiano dal 1′: “Io devo fare delle scelte, oggi ho preferito far partire Krstovic dal 1′, perché sa tenere palla e far male. E infatti ha avuto due occasioni clamorose“.

In conclusione, D’Aversa ha detto: “Avremmo voluto finire l’anno con un risultato positivo, soprattutto per i tanti tifosi che ci hanno seguito qui a Bergamo“.

Filippo Cappelli

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago