Inter e Juventus si contendono il titolo di Campione d’Inverno della Serie A poiché la prossima sarà la 19ª giornata e dunque l’ultima gara d’andata del campionato. Le due squadre, divise solamente da due punti si giocheranno lo Scudetto, da vedere se riuscirà a rientrare nella lotta il Milan di Pioli che per il momento sembra aver perso un po’ terreno.
La squadra di Inzaghi ha chiuso il 2023 con una battuta d’arresto contro il Genoa di Gilardino, Dragusin ha risposto alla rete di Arnautovic. Nerazzurri orfani del loro capitano, Lautaro Martinez, il quale sta recuperando dall’infortunio muscolare che l’ha colpito. Pesante anche l’assenza di Dimarco che si è fatta sentire durante il match. Il club guidato da Allegri invece non ha mancato l’occasione di avvicinarsi ai meneghini nonostante il difficile scontro diretto con la Roma dell’ex Dybala. Zampata vincente di Rabiot, giallorossi ko, ed operazione avvicinamento all’Inter raggiunta.
Curioso dunque capire quale sarà nel 2024 il calendario delle due squadre, e chi sulla carta è più avvantaggiata rispetto all’altra. Da considerare in primis che la Juventus di Allegri non ha da giocare nelle coppe europee e quindi di base può gestire meglio gli impegni e prepararli con miglior cura nel dettaglio. Attualmente però i bianconeri sono ancora all’interno della Coppa Italia mentre l’Inter per mano del Bologna è uscita dalla competizione. I nerazzurri comunque rispetto ai bianconeri hanno da giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…