Le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Mediaset “Siamo partiti un po’ frenati, giustamente qualche ragazzo era un po’ emozionato ma dopo il gol ci siamo sbloccati. Questi ragazzi hanno talento, qualità e bellissimi atteggiamenti che devono portare avanti. Adesso è più complicato allenare i giovani, il contrario rispetto al passato ma questi ragazzi hanno talento. I giovani stanno dimostrando di starci e di poterci stare, non saranno considerate soltanto per le emergenze ma delle risorse. E’ una vittoria importante che volevamo, partita affrontata con la giusta mentalità”.
Ci tiene alla Coppa?
“Ci dobbiamo tenere, stasera erano due le priorità visti gli infortuni. Andando i quarti aspetteremo l’Atalanta o Sassuolo, ci vogliamo provare. Il campionato è il nostro obiettivo così come l’Europa League visto che ti danno l’opportunità di giocare la Champions”.
E’ stata un rischia tutto la formazione?
“No, ero sicuro di mettere in campo dei ragazzi che possono giocare a questo livello. Loftus-Cheek e Bartesaghi avevano avuto l’influenza, Pulisic ha giocato più minuti che quest’anno che in questi due anni al Chelsea”.
Su Jovic?
“Ci credo in Luka, ha le qualità per essere un grande giocatore. Adesso sta bene, è arrivato e non era in grande condizione. Sta bene fisicamente e mentalmente, ha qualità e deve assolutamente continuare così”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…