L’Inter di Simone Inzaghi non può permettersi di perdere altri punti, dopo l’1-1 col Genoa. I ragazzi di Simone Inzaghi, che inseguono il titolo di campioni d’inverno, hanno una missione per la 19a giornata: chiudere il girone d’andata con una vittoria e ripartire subito, dopo lo scivolone di Marassi. Di fronte ci sarà una squadra che non attraversa sicuramente il suo miglior momento e, dopo i sogni ad occhi aperti d’inizio stagione, sta lottando strenuamente per non retrocedere. Inter-Hellas Verona si giocherà sabato 6 gennaio 2024, alle 12.30, inaugurando l’anno nerazzurro. La sfida vede i nerazzurri di Inzaghi ampiamente favoriti, visti anche i possibili rientri di Lautaro e Dimarco.
Dove vedere Inter e Verona in tv e in streaming
La gara tra l’Inter e l’Hellas Verona, in programma sabato 6 gennaio 2024 alle ore 12.30 a San Siro, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Non è infatti prevista la diretta su Sky Sport. Sarà possibile seguire il match, attraverso l’app, con collegamento a partire dalle 12 di sabato, via smart tv, Firestick, Chromecast o console per videogiochi. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida di San Siro
Simone Inzaghi spera di recuperare subito Lautaro Martinez e Federico Dimarco, che hanno saltato gli ultimi due match. Per entrambi si può ipotizzare un rientro dalla panchina, con Carlos Augusto e Arnautovic confermati nell’undici iniziale. Possibile chance dal primo minuto per Pavard, che scalpita per rientrare nella formazione titolare. Di fronte ci sarà un’Hellas Verona che si affida a Cyril Ngonge e Djuric, col primo richiesto in Premier League. Baroni non dovrebbe derogare da quel 4-2-3-1 che ha sancito una piccola reazione degli scaligeri, dopo il momento complicato tra ottobre e novembre. Le statistiche dicono che l’Hellas non vince con l’Inter dal lontano 1992, con una particolarità: non ha mai esultato al Meazza, ma solo in casa. E ha perso nove delle ultime dieci sfide.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/01/04/tmw-buchanan-e-arrivato-in-sede-per-la-firma-sul-contratto-manca-solo-lannuncio/
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…