La Thu-La dal 1′ per il titolo d’inverno. Battere il Verona oggi, nel lunch match di San Siro, significherebbe per l’Inter di Inzaghi laurearsi campione d’Inverno e soprattutto distanziare di cinque punti la Juventus, tornata molto vicina dopo il passo falso dei nerazzurri a Genova. Il Verona, dal canto suo, ha di fronte a sé una montagna quasi impossibile da scalare. In settimana i veneti hanno ceduto Hien all’Atalanta ed è quasi fatta per il passaggio del giovane Terracciano al Milan, ma il tecnico Baroni ha richiamato i suoi all’ordine: “Chi resta deve essere convinto al 150%, altrimenti giocheranno i ragazzi più giovani. Non molliamo di un millimetro“.
A un’ora dal fischio d’inizio del match, le due squadre hanno comunicato le formazioni ufficiali. Inzaghi ritrova Lautaro e lo lancia dal 1′ insieme a Thuram, per ricomporre la magica “Thu-La” che tanto bene ha fatto nel girone d’andata. A sinistra non c’è Dimarco ma Carlos Augusto, confermata la maglia da titolare per Pavard, che torna titolare a due mesi dall’infortunio a Bergamo. Le riportiamo di seguito.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.
VERONA (4-2-3-1) la probabile formazione: Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Folorunsho, Mboula; Ngonge, Djuric. All. Baroni.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…