Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha così parlato in conferenza stampa al termine di Sassuolo-Fiorentina: “Per me è un peccato non essere riusciti a fare almeno un gol nel secondo tempo ed aggiungere punti alla classifica. Oggi analizzando la singola partita nel secondo tempo siamo ricaduti negli errori commessi in precedenza. Siamo in difficoltà lì davanti, chiaro che devi adattare qualcuno. Il primo non bene ma secondo reazione e voglia di riacciufare la partita. Oggi non voleva entrare a differenza della altre partite, peccato.
Noi se andiamo ad analizzare abbiamo perso delle partite che non meritavamo ma questa solidità dietro ci ha permesso di vincere. Non abbiamo ottenuto quello che era giusto ottenere. Lì davanti siano numericamente poco, c’è bisogno di aggiungere presto qualcosa.
Può capitare di avere una partita con questo tipo di sviluppo. Il Sassuolo sapevamo essere una squadra con un bisogno enorme di punti. Quel gol potevamo evitarlo. Sapevamo che nel secondo tempo potevamo metterlì lì, peccato non siamo stati capaci. Il Sassuolo è una squadra che quando gioca qui se qualcuno pensa di essere facile… bravi loro. Merito a loro e demerito nostro. Martedì si riparte con una gara importantissima, dobbiamo essere quelli del secondo tempo. Per me è incredibile non fare almeno un gol.
Cross Parisi? Mi ricordo solo il pallone che attraversa l’area di porta, spesso non abbiamo quell’intuizione, quella voglia aspettando l’errore dell’avversario. Facciamo milioni di queste situazioni. È un peccato per quelli lì davanti che non riescono a fare gol. Lì si deve far gol, lì mi arrabbio. Per me sono caduti 3/4 palloni che con una giocata bisogna far gol. Era da un po’ che non accadeva però è un peccato.
Ho già detto che lì sugli esterni, e non lo dico da oggi, Gonzalez ha ancora qualche settimana. Lì abbiamo bisogno di aggiungere anche qualche caratteristica diversa, quella per me la priorità. Rigore Jack? La gerarchia è Gonzalez e poi chi se la sente. Penso sia anche una cosa normale. Può sbagliare, tutti ci aspettavamo qualcosa di diverso”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…