Milan, Furlani attacca: “Due episodi hanno condizionato molto la gara. Ormai è tutto un caos”

Scrive Sportmediaset, il Milan è stato eliminato dalla Coppa Italia, ma gli episodi arbitrali dubbi non sono passati inosservati. Dopo la sottolineatura di Pioli a fine partita è toccato anche all’ad Giorgio Furlani alzare la voce: “Due episodi hanno condizionato molto la gara. Il rigore a nostro sfavore vede il difensore prendere la palla, poi il tocco di braccio di Holm nel finale. L’amaro in bocca per la sconfitta c’è, ma anche per come è arrivata. Ormai è un tutto un caos, non si capisce più niente”.

Il dispiacere del dirigente rossonero è evidente al fischio finale: “Volevamo rimanere in corsa per tutte le competizioni possibili, anche in Serie A pensiamo di poter fare meglio, ma questa sera gli episodi negativi ci hanno penalizzato – ha continuato Furlani -. Non va tutto male comunque, restiamo concentrati sul presente con voglia di fare bene”.

Nei primi giorni di mercato sono arrivati Gabbia Terracciano: “Abbiamo appena concluso due arrivi, ma siamo sempre pronti e attenti a cogliere opportunità se ci dovessero essere”.

Al fischio finale San Siro ha riservato qualche fischio, ma Furlani ha riservato parole di affetto per i tifosi rossoneri: “Non ci hanno mai abbandonato negli ultimi anni, nei periodi felici e in quelli meno. Sono sempre al nostro fianco e possiamo solo ringraziarli”.

LEGGI ANCHE, L’Atalanta sbanca San Siro, il Milan è fuori anche dalla Coppa Italia: decisiva la doppietta di Koopmeiners

https://goalist.it/2024/01/11/latalanta-sbanca-san-siro-il-milan-e-fuori-anche-dalla-coppa-italia-decisiva-la-doppietta-di-koopmeiners/#google_vignette
Lisa Grelloni

Recent Posts

“Inaugurazione nel 2028”: tutte le strade portano a Roma I Ma è sfida ai Comitati: ostacoli imminenti

Roma nel 2028 sarà completamente diversa, soprattutto per ciò che concerne il Calcio. insomma, non…

2 ore ago

“Paratici al Milan: e non è come si dice”: Marotta non si fa parlare dietro: “E’ la cultura italiana”

La situazione non sembra essere come quella descritta da Paratici, e Marotta si difende in…

7 ore ago

Il Messaggero: “Non si giocheranno più derby di sera, si valuta lo stop per i match a rischio dal prossimo campionato. Poi le sanzioni”

L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive deve ancora riunirsi ma si arriverà quasi certamente al blocco…

7 ore ago

Guida è in pericolo: parole troppo forti, ora i tifosi sono inferociti I Necessario l’intervento della polizia

La situazione è abbastanza critica, e sono in molti a non aver accettato le parole…

12 ore ago

Bufera RED BULL: azzerati i punti in classifica | Il Mondiale finisce subito, bruciata un’epoca nel peggiore dei modi

La situazione è davvero critica e in questa situazione i punti sono stati del tutto…

16 ore ago