Scrive Sportmediaset, il Milan è stato eliminato dalla Coppa Italia, ma gli episodi arbitrali dubbi non sono passati inosservati. Dopo la sottolineatura di Pioli a fine partita è toccato anche all’ad Giorgio Furlani alzare la voce: “Due episodi hanno condizionato molto la gara. Il rigore a nostro sfavore vede il difensore prendere la palla, poi il tocco di braccio di Holm nel finale. L’amaro in bocca per la sconfitta c’è, ma anche per come è arrivata. Ormai è un tutto un caos, non si capisce più niente”.
Il dispiacere del dirigente rossonero è evidente al fischio finale: “Volevamo rimanere in corsa per tutte le competizioni possibili, anche in Serie A pensiamo di poter fare meglio, ma questa sera gli episodi negativi ci hanno penalizzato – ha continuato Furlani -. Non va tutto male comunque, restiamo concentrati sul presente con voglia di fare bene”.
Nei primi giorni di mercato sono arrivati Gabbia e Terracciano: “Abbiamo appena concluso due arrivi, ma siamo sempre pronti e attenti a cogliere opportunità se ci dovessero essere”.
Al fischio finale San Siro ha riservato qualche fischio, ma Furlani ha riservato parole di affetto per i tifosi rossoneri: “Non ci hanno mai abbandonato negli ultimi anni, nei periodi felici e in quelli meno. Sono sempre al nostro fianco e possiamo solo ringraziarli”.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…