Baroni verso la riconferma dell’undici di Milano, pronto Zurkowski per Andreazzoli: le probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli
Per lo scontro diretto contro l’Empoli, il tecnico dell’Hellas, Baroni, pare orientato a confermare in blocco l’undici che ha messo in difficoltà l’Inter la scorsa settimana. L’unico dubbio di formazione è il ballottaggio tra Coppola e il rientrante Dawidowicz al centro della difesa, con uno dei due a far coppia con Magnani davanti alla porta di Montipò. Sugli esterni Tchatchoua a destra e Doig a sinistra dovrebbero essere sicuri del posto. Folorunsho-Duda sarà la coppia in mediana, mentre Ngonge, Suslov e Mboula troveranno posto sulla trequarti a supporto dell’unica punta Djuric.
A Verona, l’allenatore dell’Empoli, Andreazzoli, potrebbe lanciare subito il nuovo acquisto Zurkowski in mezzo al campo. Il polacco è in ballottaggio con Fazzini. A completare il terzetto di centrocampo saranno Grassi e Maleh. Qualche cambio nella linea difensiva davanti a Caprile: l’infortunato Ebuehi dovrebbe essere rimpiazzato dal rientrante Bereszynski nel ruolo di terzino destro; sulla corsia opposta ritorna Cacace, mentre al centro ci saranno Walukiewicz e Luperto. Possibile conferma per il trio davanti: Baldanzi trequartista a supporto del tandem Cambiaghi-Caputo.
Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola (Dawidowicz), Magnani, Doig; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Mboula; Djuric. All. Baroni.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski (Fazzini), Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli.