Baroni verso la riconferma dell’undici di Milano, pronto Zurkowski per Andreazzoli: le probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli

Per lo scontro diretto contro l’Empoli, il tecnico dell’Hellas, Baroni, pare orientato a confermare in blocco l’undici che ha messo in difficoltà l’Inter la scorsa settimana. L’unico dubbio di formazione è il ballottaggio tra Coppola e il rientrante Dawidowicz al centro della difesa, con uno dei due a far coppia con Magnani davanti alla porta di Montipò. Sugli esterni Tchatchoua a destra e Doig a sinistra dovrebbero essere sicuri del posto. Folorunsho-Duda sarà la coppia in mediana, mentre Ngonge, Suslov e Mboula troveranno posto sulla trequarti a supporto dell’unica punta Djuric.

A Verona, l’allenatore dell’Empoli, Andreazzoli, potrebbe lanciare subito il nuovo acquisto Zurkowski in mezzo al campo. Il polacco è in ballottaggio con Fazzini. A completare il terzetto di centrocampo saranno Grassi e Maleh. Qualche cambio nella linea difensiva davanti a Caprile: l’infortunato Ebuehi dovrebbe essere rimpiazzato dal rientrante Bereszynski nel ruolo di terzino destro; sulla corsia opposta ritorna Cacace, mentre al centro ci saranno Walukiewicz e Luperto. Possibile conferma per il trio davanti: Baldanzi trequartista a supporto del tandem Cambiaghi-Caputo.

Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola (Dawidowicz), Magnani, Doig; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Mboula; Djuric. All. Baroni.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski (Fazzini), Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli.

Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

2 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

2 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

2 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

3 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

4 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

17 ore ago