Milan così non va, il futuro di Pioli mai così in discussione e l’ombra di Conte sempre più insistente
La sconfitta contro l’Atalanta per 2 a 1 ha sancito l’eliminazione del Milan dalla coppa Italia che era diventato un obiettivo importante per la stagione dei rossoneri soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League.
Una stagione che in campionato nonostante l’ultimo periodo positivo per i rossoneri con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro la classifica recita quarto posto distante ben 9 lunghezze dall’Inter capolista.
Un bilancio al momento sicuramente non positivo per il tecnico di Parma che si ritrova sul banco degli imputati e sempre più oscurato dall’ombra di Antonio Conte, le voci di un possibile arrivo del tecnico leccese sono insistenti e sicuramente non aiutano lo stesso Pioli e il suo staff.
Come scrive La Gazzetta Dello Sport la società prenderà la sua decisione più avanti, in primavera, ma è chiaro che nell’ambiente qualcosa si è rotto.
Un’inversione di marcia necessaria per tornare a essere “on fire” come quando la curva sud acclamava il suo nome a squarcia gola durante le partite a San Siro .
L’Europa League dunque diventa l’obiettivo principale per il Milan, trofeo che manca al palmares rossonero per dare a questa stagione che sembra “maledetta” dai numerosi infortuni ,un finale più dolce che amaro e chi lo sa, per dirsi addio nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE Pedullà: “L’agente di Ngonge è arrivato in Italia”. Fiorentina, Milan e Napoli osservano.