Calciomercato

Repubblica lancia l’allarme: “La Roma pensa all’esonero di Mourinho, in caso di ko con il Milan rischia l’addio”

Mourinho e la Roma potrebbero già separarsi in questa giornata di Serie A

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, November 09, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AS Roma Image shows: Jose Mourinho (AS Roma) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, il rapporto fra Josè Mourinho e la Roma sta toccando uno dei punti più bassi dall’arrivo del portoghese nella Capitale. La sconfitta nel derby di Coppa Italia e un girone d’andata tutt’altro che esaltante potrebbero costare caro allo Special One che, in caso di battuta d’arresto con il Milan, potrebbe essere esonerato. La partita in programma domenica 14 gennaio rappresenta una vera e propria sfida sul filo del rasoio con il collega Stefano Pioli che non se la passa meglio e che dovrà puntare a vincere per salvare la propria posizione.

Come riportato da La Repubblica, Dan e Ryan Friedkin sono particolarmente arrabbiati dopo la prestazione emersa nella stracittadina tanto da spingerli a fare alcune valutazioni sull’allenatore giallorosso. Le continue lamentele nei confronti degli arbitri, gli alibi sfoderati in occasione di ogni sconfitta e la rissa nel finale del match contro la Lazio che è costata l’espulsione di Sardar Azmoun hanno fatto spazientire anche i patron americani, stanchi di uno spogliatoio sempre più teso.

LEGGI ANCHE, Milik e la tripletta da sogno: “Non mi sento una riserva. Voglio dare una mano alla squadra”