Il Napoli di Walter Mazzarri interrompe il digiuno da vittorie che durava in campionato dalla vittoria contro il Cagliari del 16 Dicembre scorso grazie al gol nel recupero di Rrahmani che fissa il punteggio sul 2 a 1 e dà nuova linfa agli azzurri. Partita difficile dal punto di vista mentale per il Napoli, che veniva dal ritiro ordinato dal presidente De Laurentiis, con la speranza di avere una scossa dai suoi. L’incontro parte subito in salita per gli azzurri grazie al gol dell’intramontabile Candreva al minuto 29, il pareggio arriva alla fine del primo tempo grazie al rigore trasformato da Politano. Nel finale il Napoli attacca in maniera confusa con la speranza di trovare il gol del vantaggio in particolare con Kvaratskhelia fermato da un super Ochoa.
Al minuto 96 con l’ultimo pallone in mezzo è Rrahmani il più lucido a stoppare e girare in rete il gol del 2 a 1 andando a festeggiare sotto la curva, prendendosi l’abbraccio della sua gente.
I campioni d’Italia iniziano al meglio il girone di ritorno con una vittoria di voglia e di carattere fondamentale per ritrovare fiducia e convinzione nei propri mezzi.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Empoli: scaligeri con la novità Serdar dal 1′, ospiti con Destro e Gyasi titolari
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…