Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni di DAZN nel post partita: “L’Udinese ha avuto un approccio migliore del nostro, nei primi tempi non siamo all’altezza della situazione poi bravi a rimediare con furore e ritmo ma all’inizio va aggiustato qualcosa. Poi per poco la vinciamo con il palo di Bonaventura ma l’Udinese è una squadra forta, abbiamo concesso e ci hanno castigato. Chiaro che volevamo vincere.
Bene il gol di Nzola e Beltran, purtroppo oggi hanno segnato ma non abbiamo vinto. Bene Faraoni. Nella ripresa abbiamo fatto ciò che vogliamo fare. La personalità di Nzola oggi mi fa ben sperare. Il rigore mi fa piacere perché finalmente si è reso questa responsabilità. Lì nei primi tempi dobbiamo aggiustare qualcosa, non siamo tutti dentro la partita, dobbiamo parlare e lavorare poi c’è anche l’avversario ma ci abbiamo messo tanto del nostro. Due palloni nostri ci siamo fatti ingolosire, una palla in orizzontale ed una sopra e loro puntualmente ti colpiscono, dovevamo stare più attenti. È una partita che ci può stare potevamo fare qualche errore in meno, con un po’ più di attenzione potevamo fare dell’altro.
Faraoni? Bravo perché non è facile, ha fatto un allenamento e subito si è messo a disposizione. Bravo nell’assist, è un acquisto di personalità, un ragazzo che lì con Kayode in questo girone di ritorno possono entrambi far bene. Supercoppa? Ora archiviata questa gara penseremo alla supercoppa e arriveremo a giocarci questo torneo, da domani inizieremo a prepararla, cercheremo di non farci distrarre da nulla”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…