Il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa ha commentato ai microfoni di Sky Sport il ko odierno per 1-0 contro la Lazio: “E’ difficile commentare una prestazione così, con una sconfitta. Abbiamo avuto noi le occasioni migliori, purtroppo abbiamo preso gol su un fallo laterale in cui siamo stati disattenti. E’ difficile per me rimproverare qualcosa ai ragazzi, poi vanno analizzati gli errori sotto porta, ma dal punto di vista della prestazione i ragazzi hanno sempre fatto il loro. Sul gol potevamo fare meglio, ma i ragazzi meritavano un risultato diverso”.
Come si risolve il problema del gol e qual è il momento di Krstovic?
“E’ stato bravo nel primo tempo, così come Provedel. Nelle altre occasioni si poteva fare meglio, ma questo aspetto si può migliorare. L’atteggiamento c’è sempre stato quindi non sono preoccupato, se non ci fosse stata la voglia di fare la prestazione invece lo sarei. La squadra ha quasi sempre segnato, è chiaro che serve analizzare il numero di occasioni create e quelle concretizzate”.
Mancano anche i gol degli altri reparti?
“E’ un miglioramento che dobbiamo fare di squadra, spero dalla prossima di ricevere meno complimenti ma di concretizzare un po’ di più”.
L’arrivo di Pierotti e il mercato che si aspetta?
“E’ un esterno, nel nostro gioco contano molto. Con Banda in Coppa d’Africa e Sansone fuori proviamo a migliorare lì. Ci darà una mano e siamo felici di poter accogliere questo nuovo innesto da domani”.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…