Sky Sport: “Il Torino chiede 40mln per Buongiorno, il Milan ci prova. Ipotesi Colombo contropartita”

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, February 10, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs Torino FC Image shows: Alessandro Buongiorno of Torino FC looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Torino FC at San Siro Stadium, Milan, Italy on February 10, 2023 LiveMedia - World Copyright

Riporta Gianluca Di Marzio, uno dei nomi su cui sta concentrando le sue attenzioni la dirigenza milanista è quello di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino ha fatto molto bene nell’ultima stagione e si sta confermando anche in quella attuale, tanto da essersi meritato la nazionale. Come riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, ora il Milan potrebbe provare ad affondare il colpo nella prossima settimana. I rossoneri hanno intenzione infatti di capire la fattibilità di un’eventuale operazione; non sono da escludere dei contatti diretti tra le due società per valutare costi e opportunità. La richiesta del presidente Urbano Cairo si aggirerebbe comunque intorno ai 40 milioni di euro.

L’intento del Milan è quello di inserire Lorenzo Colombo nella trattativa, per abbassare le richieste economiche dei granata. Ma l’operazione resta molto complicata. 

LEGGI ANCHE, L’EDITORIALE DELLA FIORENTINA

https://goalist.it/2024/01/14/il-solito-tempo-regalato-la-rimette-in-piedi-beltran-e-la-freddezza-di-nzola/